ARIANEXT COMPACT M LINK

POMPA DI CALORE MONOBLOCCO PER RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E ACS

Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria con la massima compattezza ed efficienza. Connettività WiFI di serie, resistenze integrative 2 kW + 2 kW, gestore di sistema e sonda esterna sempre inclusi.

Bollitore integrato monoserpentino da 180 l con superficie di scambio maggiorata per garantire la massima velocità nel riscaldamento dell’acqua sanitaria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Pompa di calore inverter monoblocco aria/acqua per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
  • Altissima efficienza anche in climi rigidi e resistenze integrative 2 kW+2kW per un comfort assicurato, in ogni situazione.
  • Sempre connessa grazie al light gateway di serie, con controllo remoto e monitoraggio dei consumi per una zona di temperatura.
  • Gestore di sistema Expert Control e sonda esterna per la termoregolazione inclusi di serie.
  • Unità interna ultracompatta (600x600 mm) con bollitore integrato da 180 l e serpentino maggiorato.

MODELLI DISPONIBILI

  • Unità esterna pompa di calore: 4, 6 o 7 kW.
  • Unità interna con bollitore integrato da 180 l disponibile in 2 versioni: 1 o 2 zone.

 

40 M LINK - 1 zona

40 M LINK - 2 zone

50 M LINK - 1 zona

50 M LINK - 2 zone

70 M LINK - 1 zona

70 M LINK - 2 zone

70 M-T LINK - 1 zona

70 M-T LINK - 2 zone

90 M LINK

90 M-T LINK

110 M LINK

110 M-T LINK

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Scopri di più