CLICCA QUI PER SCARICARE IL DEPLIANT INFORMATIVO

 

 

Cos'è il BONUS MOBILI e come si ottiene

 

Il BONUS MOBILI è una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici (compresi i climatizzatori) di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

 

Ottenere l'incentivo è facilissimo: scegli una caldaia a condensazione* Chaffoteaux e potrai richiedere il BONUS MOBILI. Chaffoteaux ti offre una gamma completa di soluzioni fra cui troverai quella più adatta alle tue esigenze.

 

Per quali acquisti posso usufruire dell'incentivo

 

Cambiando la tua caldaia puoi beneficiare della detrazione fiscale del 50% per rinnovare i mobili di casa tua o, per esempio, sull’acquisto di un nuovo climatizzatore. Ecco alcuni esempi...

 

/ Mobili nuovi: letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, divani, materassi, apparecchi di illuminazione.

 

/ Elettrodomestici nuovi: come apparecchi per il condizionamento, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, stufe elettriche, forni a microonde, piastre riscaldanti elettriche, etc.

 

E' importante sapere che...

 

/ Gli elettrodomestici ammessi al contributo devono avere una classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni).

 

/ Il pagamento dei mobili e dei grandi elettrodomestici deve essere effettuato esclusivamente mediante bonifico o carta di credito (es. di causale per il bonifico: “Bonifico relativo alle spese che danno diritto al bonus mobili e grandi elettrodomestici”).

 

/ Devi conservare la documentazione attestante il pagamento (esempio la ricevuta del bonifico) e fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquisiti.

 

/ La detrazione si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche). Otterrai un rimborso ripartito in 10 rate annuali dello stesso importo.

 

 

* Possono beneficiare esse stesse anche della detrazione fiscale del 65%, perché ritenute “intervento che garantisce aumento dell'efficienza energetica”

I nostri valori

  • article photo

    Esperienza e innovazione

    100 anni di esperienza
    200 brevetti nell'ambito del riscaldamento domestico

  • article photo

    Vicinanza

    Al fianco dei professionisti, il nostro team si impegna giorno dopo giorno per fornire consigli, soluzioni e formazione per soddisfare i bisogni dei clienti

  • article photo

    Semplicità

    Il buon senso e la semplicità guidano tutti i nostri progetti di sviluppo e ogni nostra iniziativa commerciale

  • article photo

    Accessibilità

    Da sempre mettiamo a disposizione dei professionisti e dei clienti tecnologie all'avanguardia, accessibili e competitive

  • article photo

    Multi-energia

    La nostra esperienza nel riscaldamento e nel comfort sanitario multi-energia garantisce ai nostri clienti soluzioni eco-performanti